Nota legale

Copyright

I contenuti del sito (fotografie, immagini, testi, grafica e tabelle etc.) sono protetti ai sensi del Codice per i Beni Culturali e del Paesaggio e delle normative vigenti sul diritto d'autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale. I contenuti informativi, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, e comunque non commerciale, citando la fonte.

I marchi e le denominazioni di enti e organismi menzionati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito e Responsabilità

I testi presenti sul sito, se non oggetti di specifici diritti originari, sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, ai sensi delle normative vigenti sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale.

In nessun caso la Direzione Generale per le Antichità potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.

I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.
L'indicazione dei collegamenti non implica da parte da parte della Direzione Generale per le Antichità alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

La Direzione Generale per le Antichità si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.